July 15, 2017 Prato, Italia

History

  • 20 novembre 2013 Il Giardino del The

    il primo incontro – dove

    tutto nasce qui. Massi inizia da pochissimo a lavorare al Giardino del The. E' il compleanno di Raffaella, che mal volentieri esce e viene portata in questa deliziosa e confusionaria saletta da tè, piena di gente, accompagnata (a forza) dalle amiche Giulia e Claudia...

  • 20 novembre 2013 Il Giardino del The

    Il Primo incontro – come

    Raffaella non ha voglia di festeggiare, Giulia e Claudia ci vengono a chiedere una candelina da portare insieme alla fetta di torta della festeggiata.., cosa che viene ignorata frettolosamente dallo staff (da Massi).
    A fine serata, alla cassa avviene il primo incontro di sguardi. Massi in pessima forma fisica ma splendida forma sotto tutti gli altri profili (^_^) incanta le tre visitatrici con una improbabile professionalità di consulente informatico e marketing per psicologhe.
    Con fare deciso Massi scrive il proprio nome e numero di cellulare su di un biglietto da visita del Giardino del The. Lo porge a Raffaella, che con una non velata emozione arrossisce, fa cadere i soldi del resto, dice solo "eccoci", ringrazia e se ne va.

  • 5 dicembre 2013 Al ristorante "Il Povero Pesce" - Firenze

    al ristorante, la conoscenza, gli sguardi, i sorrisi

    Giovedì 5 dicembre 2013 - Massi prende in prestito la macchina di sua sorella, una bella mercedes nera, e si presenta sotto casa di Raffaella con circa 20 minuti d'anticipo. Lei è in panico e lo fa attendere un po' mentre le amiche la aiutano a scegliere un vestito. Esce fuori, entrambi provano a darsi un bacio sulla guancia, si monta in macchina, lui sembra un ragazzo di successo e benestante così come ben vestito, lei bellissima. Scelgono di andare ad un primo ristorante in zona stadio Artemio Franchi, ma è chiuso, si opta per questo piccolo ristorantino di pesce, Massi suda leggendo i prezzi, carissimo, ma era già deciso che avrebbe pagato la cena, il primo impatto era quello più importante .... ^_^

  • 5 febbraio 2014 Firenze , a casa di Raffa

    Succede davvero !

    Massi chiede a Raffaella di essere sua compagna per la vita, a cena a casa di lei,,,,
    una storia troppo bella da scrivere e basta, ve la raccontiamo di persona !

  • 3 febbraio 2017 Prato - a casa nostra

    …non ci s’ha tempo ora ma poi si aggiorna! ;-)

    to be continued

  • 14 luglio 2017 Prato

    La notte prima, la Serenata ;-)

  • 15 luglio 2017 Prato

    Si, è successo davvero!

    Ci siamo sposatiiiiiiii :)